PROMOZIONE FEMMINILE: FOOTBALL LEON vs GOVERNOLESE 6-2

PROMOZIONE FEMMINILE

FOOTBALL LEON – GOVERNOLESE 6-2

Marcatori: Vismara, 2 Boldini, 2
Ciambrone,
Coccimiglio

PAURA E RISCATTO

La Leon femminile rischia grosso contro la meno quotata formazione della Governolese, capace di farla da padrone per tutto il primo tempo.
Complice la cattiva interpretazione della gara, le ragazze di Cincotta fanno si che le ospiti possano passare in vantaggio al 5′ per poi perfino raddoppiare al 13′ e a sfiorare il terzo goal, la palla che scheggia il palo e rimbalza dentro la porta parallela a pochi centimetri dalla linea. Notte fonda per le brianzole che per l’ennesima volta in questa stagione soffrono contro formazioni di più bassa classifica. A salvare il primo tempo il goal di Vismara sugli sviluppi di un corner.
Nel secondo tempo le padrone di casa entrano sul terreno di gioco con una mentalità ben diversa e già al 47′ mettono il risultato in parità, con Boldini su assist di Cinus. Incoraggiate dal traguardo che ora appare raggiungibile, al 57′ sempre su assist di Cinus, Ciambrone sancisce il goal del sorpasso. Da lì il match prende un altro copione e il Leon allunga con (di nuovo) Boldini, Ciambrone e Coccimiglio fino al definitivo 6 a 2.

Mr Cincotta: “Forse dopo la terza volta che rischiamo di compromettere il nostro campionato, abbiamo capito che gli avversari, indipendentemente dalla classifica, meritano sempre rispetto”