CALCIO A 5 SERIE C1
14a di campionato
DERVIESE vs LEON 7-6
Formazione:
Quatti, Marchetti , Mezzani, Simoncini, Valerio, Rinaldi, Squillace, Giorgi, Pisante, Costantino, Pirovano
All. Ghinzani-Mezzani
⚽⚽Rinaldi
⚽⚽Valerio
⚽Costantino
⚽Pirovano
TRASFERTA AMARA SUL DIFFICILE CAMPO DI DERVIO.
Che sarebbe stata dura e che difficilmente si sarebbe potuto giocare a futsal viste le ridotte dimensioni del campo lo si sapeva, ma sicuramente si poteva e si doveva fare meglio.
Primo tempo che si chiude 4 a 3 per i Locali con il gol del vantaggio siglato su un tiro libero concesso a 4 decimi dal suono della sirena.
Seconda frazione che ci vede prima trovare il pareggio con Rinaldi e poi andare in vantaggio con Valerio, ma a questo punto si spegne la luce e in 5 minuti la Derviese va sopra di due, il gol del 7 a 6 di Costantino a 5 minuti dal termine e i due pali colpiti non fanno altro che aumentare il rammarico per una partita che nonostante le difficoltà del campo era sicuramente alla nostra portata.
Prossima gara a Burago venerdi’ 17 gennaio ore 21.30 contro il Boys Bellinzago.
VAMOS LEON!!