Marcatori: 5° Lamera(ZV), 25°e 38° Lambiase(ZV), 36°Paparella(L) 44° Noris(ZV), 70°e 89° Bonseri(L)
Termina con una sconfitta il tanto atteso match contro lo ZingoniaVerdellino.
Il primo tempo inizia subito con un buon ritmo sfruttato molto bene dallo Zingonia, i leoni sono più tesi, l’importanza della gara è alta. Al 5°primo affondo dello Zingonia che passa in vantaggio con Lamera. I ragazzi di mister Motta accusano il colpo ma cercano di riprendere le redini del gioco. Al 20° assist di Biraghi per Ferré che calcia dal limite ma é pronta la risposta di Sangalli. Lo Zingonia approfitta di una indecisione della nostra difesa per raddoppiare il vantaggio dopo qualche minuto ancora con Lambiase. Ci pensa Paparella con un ottimo stacco sul secondo palo per il gol del 1-2.
Buon momento per i ?che non raggiungono il pareggio per un soffio, al 33° tiro di Ferré a botta sicura ma sulla linea Marino gli nega la gioia del pareggio.
Minuti finali del primo tempo in mano allo Zingonia, che si porta sul 1-4 con la seconda rete di Lambiase e il gol Noris. Nella ripresa gli sforzi dei Leoni sono premiati al 70° con la rete di Bonseri. Lo Zingonia si difende ordinatamente lasciando pochissimi spazi ai leoni. Nel finale della della gara il guizzo di Bonseri porta i nostri ragazzi sul 3-4. Nei 5°di recupero lo Zingonia regge fino alla fine portandosi a casa una vittoria molto pesante.
Ora ? ultima giornata a Valcalepio con un solo risultato possibile: la Vittoria
FORZA ?????!!