JUNIORES NAZIONALI U19: BORGOSESIA VS LEON 3-0

Senza mister Rivoltella, out per Covid, mercoledì 19 gennaio è andato in scena il recupero della dodicesima giornata di campionato che ha visto i nostri ragazzi della Juniores scendere sul campo del Borgosesia.

La gara è stata combattuta fin dai primi minuti di gioco, anche se il primo tempo vede la squadra avversaria partire molto aggressiva tanto che al minuto 20 trova la rete del vantaggio. L’occasione del pareggio arriva sui piedi di Fumagalli che per un fallo in area del difensore avversario non riesce a battere dagli undici metri il portiere avversario. Si va, quindi, negli spogliatoi con il punteggio di 1-0 per gli avversari.

Nella seconda frazione di gioco, dopo neanche due minuti arriva il raddoppio dei padroni di casa del Borgosesia, un gol che non abbatte comunque i nostri ragazzi che cercano in tutti i modi di riaprire la gara. Ma a nulla servono le incursioni nell’area avversaria, perché arriva la terza rete degli avversari. I nostri ragazzi tornano a casa senza punti, in attesa di riprendere il campionato a febbraio.

Forza ragazzi!