CAMPIONATO SERIE D: LEON VS SANGIULIANO CITY 2-4

Marcatori: 7′ Cogliati (S), 21′ Bonseri (L), 45′ Barzotti (S), 8’st Cogliati (S), 35’st rig Bonseri (L), 44’st Cogliati (S)

Arriva una sconfitta per i nostri leoni contro la capolista Sangiuliano. Una gara giocata ad alti ritmi, che ha visto i nostri ragazzi affrontare al meglio la capolista del girone, senza però, riuscire a trovare un risultato che permettesse di smuovere la classifica.

Partita abbastanza intensa fin dai primi minuti di gioco, tanto che i nostri avversari trovano il vantaggio al 7′ con un colpo di testa di Cogliati. Al minuto 21 Bonseri con un grande diagonale rimette in pari la gara. Il gol sembra aver dato quella spinta in più ai nostri ragazzi. Al 25′ in avanti con Achenza che prova a mettere in area un cross, Rondelli che era rimasto in avanti viene anticipato. Subito cambio fronte con il Sangiuliano e Barzotti prova ad arrivare su un pallone lanciato dal numero 8 avversario. Buona uscita di Pulze che blocca in due tempi. Poco prima dell’intervallo arriva l’1-2 siglato da Barzotti.

In avvio di ripresa, ancora Cogliati trova la terza rete per la formazione ospite. I nostri ragazzi, non si arrendono e riaprono la gara con un rigore. Il direttore di gara fischia e indica il dischetto per un tocco di mano della difesa avversaria. Dagli undici metri va capitan Bonseri che non sbaglia e accorcia le distanze. I nostri leoni sembrano rianimarsi grazie al gol. Gli ultimi minuti di gioco vedono nuovamente il Sangiuliano portarsi in avanti e la pressione ospite induce all’errore il nostro numero uno. La palla finisce a Cogliati, che completa così la sua tripletta al 44′.

Appuntamento ora a mercoledì per il turno infrasettimanale contro il Caravaggio. Forza Ragazzi!