Al momento stai visualizzando CAMPIONATO SERIE D: CARAVAGGIO VS LEON 0-0

CAMPIONATO SERIE D: CARAVAGGIO VS LEON 0-0

I nostri leoni ottengono un punto in trasferta nella gara contro il Caravaggio. Un risultato che ci vede uscire dalla striscia negativa di sconfitte e smuovere la classifica.

L’avvio della gara è abbastanza statico, con entrambe le formazioni che si studiano e non riescono a creare troppi pericoli. Ecco che, dopo dieci minuti, arriva un’azione pericolosa da parte dei nostri ragazzi. Da calcio d’angolo Ferrè batte, il suo tiro è teso, ci prova Bonseri ma il suo pallone finisce alto sopra la traversa. Alla mezz’ora il Caravaggio si porta in avanti e diventa pericoloso con un assist al volo di Viola in mezzo all’area, ma Concina, attento, devia in angolo. Finisce così la prima frazione di gioco senza troppe palle gol da entrambe le parti.

In avvio ripresa la prima azione pericolosa dei nostri arriva al quarto d’ora. Punizione di Moreo insidiosa sul secondo palo, ci arriva Rondelli di testa ma Vitali in due tempi la blocca. Nel finale di gara il Caravaggio sembra risvegliarsi e diventa pericoloso, arrivando a sfiorare il vantaggio al 41′. Qui ottima parata di Pulze su Viola: con il nostro portiere che mura il tiro del bergamasco e salva la propria porta. Dopo i quattro minuti di recupero assegnati dal direttore di gara arriva finalmente un punto per i nostri leoni.

Ora appuntamento a domenica, in casa, contro l’Arconatese. Vamos Leon!!