CALCIO A 5 Serie B Girone A: Leon vs Lecco 5-6

CALCIO A 5 Serie B Girone A: Leon vs Lecco 5-6

Reti:
Pirovano, Pozzi, Darrazi, Scaglione,
Pisante

Sconfitta amara a fil di sirena!!!!!

Seconda sconfitta di fila per i nostri Leoni, che nonostante una buona prestazione, devono arrendersi a 40 secondi dalla sirena, ad un giovane ma determinato Lecco, anche fortunato in alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili.
Primo tempo equilibrato, partiamo forte e andiamo sul 2 a 0 ma i blucelesti non ci stanno e la prima frazione termina 3 a 3.
Secondo tempo che ci vede prima andare sotto in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione di Pozzi per doppia ammonizione, ma poi in un minuto, prima Scaglione e poi Pisante ribaltano il risultato e a 5 dalla fine ritorniamo sopra di uno.
Ma negli ultimi minuti, un po’ di stanchezza e forse qualche disattenzione evitabile, fanno sì che il Lecco dapprima impatti e poi, a 40 secondi dalla sirena, con un tiro sotto l’incrocio da quasi metà campo del loro nuovo acquisto Gallinica, consente di portare a casa la posta intera.
Causa rinvii per Covid la prossima gara sara’ giovedì 28 dove i nostri leoni recupereranno in casa la partita contro il Cagliari futsal.
Vamos Leon!!!!!