Coppa Italia Serie D: VIRTUS CISERANOBERGAMO vs LEON 5-1

Coppa Italia Serie D: VIRTUS CISERANOBERGAMO vs LEON 5-1


Marcatori: 7′ L. Confalonieri (V), 14′ L. Confalonieri (V), 20′ D. Tonoli (V), 22′ Rig. M. Bonseri (L), 31′ M. Ambrosini (V), 43′ st F. Russo (V)

Inizia con una sconfitta il tanto atteso match contro la Virtus CiseranoBergamo, valido per il turno preliminare di Coppa Italia.
Il primo tempo inizia con un buon ritmo dei nostri ragazzi con una buona conclusione da parte di Paparella che finisce alta sopra la traversa. Al 7° arriva il primo gol della Virtus CiseranoBergamo che passa in vantaggio con Confalonieri. I ragazzi di mister Motta accusano il colpo ma cercano di riprendere le redini del gioco. Pochi minuti dopo Jacopo Ferrè riceve un buon pallone in area, si gira, calcia ma non trova la porta. La Virtus CiseranoBergamo approfitta di un’indecisione della nostra difesa e sempre Confalonieri raddoppia il vantaggio. Al 17’ iniziativa di Barchi che effettua un lancio lungo, ci arriva di testa Leotta, ma il pallone è troppo centrale e finisce nelle mani del numero uno della Virtus. Tre minuti dopo arriva il terzo gol. Al 22’ arriva la reazione dei brianzoli. Punizione sui trenta metri battuta da J. Ferrè, ci arriva Paparella che viene messo giù dal difensore avversario. Dagli undici metri va capitan Bonseri che non sbaglia. Al 31’ ancora un gol della Virtus CiseranoBergamo, questa volta a segnare è Ambrosini. Minuti finali del primo tempo in mano ai padroni di casa.

Nella ripresa i leoni cercano una reazione. Achenza compie un buon recupero e si porta in avanti, apre per A. Ferrè che calcia ma il pallone finisce fuori dal secondo palo. Al 33’ arriva un grande tiro a giro di Ronchi, qui ottima parata di Colleoni che nega il gol al nostro giocatore. Nei minuti finali arriva il quinto gol per i padroni di casa. Russo di testa infila in rete il pallone del 5-1. La Virtus CiseranoBergamo si porta a casa una vittoria molto pesante in Coppa Italia.