CALCIO A 5 SERIE B: LEON VS MEDITERRANEA 1-1

CALCIO A 5 SERIE B: LEON VS MEDITERRANEA 1-1

Marcatori: Finoti (L)

Nella gara contro i sardi del Mediterranea arriva un pareggio. Dopo la trasferta sarda di settimana scorsa i leoni del calcio a 5 ottengono un solo punto contro un’altra formazione sarda.

Il Primo tempo è molto equilibrato, ci sono davvero poche occasioni da gol per entrambe le due squadre tanto che la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Ma è nel secondo tempo che, dopo i primi minuti in cui sembra di assistere alla fotocopia del primo tempo, arriva l’espulsione di Tranquillino per doppia ammonizione. Ma, nonostante l’inferiorità numerica, passiamo in vantaggio poco dopo con un gran bel gol di Finoti. Il vantaggio dei nostri leoni dura pochi secondi, però, perché i sardi sfruttano la superiorità e riequilibrano subito il match con Thiago Ribas.


Negli ultimi minuti di gioco i ragazzi guidati da mister Ghinzani provano a portarsi a casa i tre punti, arrivando vicini in un paio di occasioni alla rete del vantaggio. L’imprecisione sotto porta e il portiere avversario negano di fatto il nuovo vantaggio e i nostri ragazzi conquistano solo un punto.

Il prossimo appuntamento è per sabato 20 novembre in trasferta contro il Videoton Crema.

Vamos Leon!!