JUNIORES NAZIONALE U19: LEON VS CASATESE 3-4

JUNIORES NAZIONALE U19: LEON VS CASATESE 3-4

Marcatori: 8’ Martirani (L), 20’ Ferrari (L), 6’st Ruscelli (C ), 16’st Ruscelli (C ), 20’st Coscarella (C ), 26’st Martirani (L ), 30’st Rizzo (C)

Arriva una sconfitta per i leoni della Juniores Nazionale U19 di Mister Rivoltella. Nel derby contro la Casatese i nostri ragazzi giocano un ottimo primo tempo, imponendo il ritmo della gara e trovando dopo soli 8 minuti la rete del vantaggio con Martirani. Il raddoppio arriva al 20′ ad opera di Ferrari. Primo tempo intenso, con i nostri che arrivano in più occasioni al tiro.

Ma è nel secondo tempo che la gara si anima maggiormente. La Casatese rientra in campo e nel giro di 20 minuti ribalta il risultato con una doppietta di Ruscelli e Coscarella. Ma nonostante il piccolo momento di blackout, un ottimo Martirani trova la rete del pareggio al minuto 26, riportando in parità la situazione. Ma l’aumento di ritmo e qualche disattenzione in difesa riportano in avanti ancora gli avversari della Casatese che si portano a casa tre punti. Una sconfitta che ha comunque evidenziato un ottimo primo tempo per i nostri ragazzi guidati da mister Rivoltella.