CAMPIONATO SERIE D: CASATESE VS LEON 0-1

CAMPIONATO SERIE D: CASATESE VS LEON 0-1

Marcatori: 31’st Bonseri

Una vittoria di cuore e di testa. Si può sintetizzare così la gara che i nostri leoni hanno disputato contro la corazzata della Casatese. Nell’ultima giornata prima della sosta natalizia arrivano tre punti fondamentali per i ragazzi.

Il primo tempo parte subito a ritmi alti. A cominciare con il piede giusto è la formazione di Casa, al 5′ colpisce con Mecca l’incrocio dei pali e fa tremare la porta di Martignoni. I primi quindici minuti, insomma, sono di piena sofferenza per i nostri leoni. Il primo tiro in porta dei nostri ragazzi arriva al 32’ con il colpo di testa di Romanini, subentrato a Ferrè costretto a uscire per infortunio, su cross di Giugno. La prima frazione si chiude con la Casatese che domina il campo e i nostri leoni che soffrono ma reggono le incursioni avversarie.

Nella ripresa i nostri sembrano entrare in campo un pò più aggressivi e provano ad affacciarsi in avanti. Al 4’Martignoni para un gol già fatto di Recino. Un minuto dopo è il portiere avversario a salvare su un tiro di Zazzi. Ma è al 31’che cambia la gara, Bonseri riceve palla e da dentro l’area in posizione defilata trova con il mancino il secondo palo e infila in rete il pallone del vantaggio. Gli ultimi minuti di gioco vedono i nostri ragazzi soffrire le incursioni avversarie, ma al triplice fischio finale sono i nostri leoni ad esultare per la vittoria.

Bravi ragazzi!